Impianto a
Carico immediato
a Torino

 
 
 

Chirurgia senza bisturi

 
Finalmente con l'implantologia a carico immediato avete la possibilità di tornare a sorridere e a mangiare come facevate quando avevate i vostri denti.
Nel nostro Centro Dentale utiliziamo materiale di prima qualità come l'osso sinetetico "BioOss" e impianti dentali "Nobelbiocare", gli unici impianti in grado di assicurare un eccellente risultato estetico e funzionale duraturo nel tempo.
 
 
 
 
 

I° Fase

 
Durante la prima visita al effettuiamo un’accurata analisi della condizioni generali del paziente ed effettuiamo una radiografia panoramica o una TAC Dentalscan che unita ad un sofisticato software ci permette di ricostruire al computer una immagine in 3D della situazione ossea mascellare e mandibolare del paziente permettendoci cosi la scelta dell'impianto più idoneo in termini di qualità ed estetica.

 
 
 
 
 
 

II° Fase

 
Durante la seconda visita al paziente verranno inseriti gli impianti con il relativo dente provvisorio.
Grazie allo strumentario di ultima generazione in dotazione al nostro Centro dentale l'inserzione dell'impianto avviene senza l'utilizzo del bisturi ed è praticamente indolore.
Trascorsi tre mesi, tempo minimo per ottenenere una completa osteointegrazione dell'impianto, il dente provvisorio verrà sostituito con quello definitivo, che potrà essere realizzato realizzato in resina o in ceramica in base alle esigenze del paziente.
Da quel momento il cliente non avvertirà più nessun fastidio e potrà tornare a masticare e a sorridere come una volta affrontando la vita sociale con maggiore serenità e sicurezza.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Prenota
una visita
 
Gratuita e senza impegno
 
Richiedi appuntamento:
Data:
Seleziona ora:
Non riesco a trovare un'oraLascia i tuoi dati
Inserisci I dati di contatto
L'appuntamento è stato prenotato con successo. Riceverai una notifica quando viene confermato l'appuntamento.
 
 
 
Per info
compila il form
 
sarai ricontattato
al più presto