Rialzo del

seno mascellare

a Torino

 
 
 

Intervento indolore e in anestesia locale

 
Hai bisogno di un intervento per il rialzo del seno mascellare a Torino? Lo Studio Machetti Centro Odontoiatrico ha una grossa esperienza in questo campo ed esperienza e professionalità sono principi fondamentali
Questo è un intervento completamente indolore e il paziente non necessita di nessuna preparazione. Gli impianti applicati nel seno mascellare appena creato hanno la stessa resistenza e durata prevista dagli impianti inseriti nell’osso sano già esistente.

 
 
 
 
 

L'intervento

 
Se il paziente non ha uno spessore dell’osso sufficiente non è possibile innestare l’impianto. Per questo bisogna dare nuovamente volume e optare per l'intervento del rialzo del seno mascellare, cosicché l’impianto possa attecchirsi nel migliore dei modi. L’operazione viene eseguita in anestesia locale ed è indolore e non invasiva.
 
 
 
 
 

tecniche e materiali

 
All’interno dl seno mascellare si inseriscono solo materiali artificiali di prima qualità, biocompatibili. Certe volte è possibile rialzare il seno mascellare con lo stesso osso del paziente prelevato dalla mascella inferiore ed inserendolo laddove manca. Durante lo stesso intervento è possibile innestare gli impianti riducendo anche l’attesa per i nuovi denti.
 
 
 
 
 
 
 
 
Prenota
una visita
 
Gratuita e senza impegno
 
Richiedi appuntamento:
Data:
Seleziona ora:
Non riesco a trovare un'oraLascia i tuoi dati
Inserisci I dati di contatto
L'appuntamento è stato prenotato con successo. Riceverai una notifica quando viene confermato l'appuntamento.
 
 
 
Per info
compila il form
 
sarai ricontattato
al più presto