Rigenerazione
ossea dentale
a Torino

 
 
 

Esperienza e professionalità

 
Alcuni pazienti non sono dotati della quantità sufficiente di osso necessaria per innestare gli impianti dentali e garantirne la stabilità a lungo termine. In queste circostanze non occorre rinunciare agli impianti, ma il nostro Centro Odontoiatrico Studio Machetti valuta al meglio il tuo caso e può optare per una rigenerazione ossea dentale a Torino.
 
 
 
 
 

Tecniche e materiali

 
L’osso umano ha la capacità di rigenerarsi e di ricostruirsi e auto-riparare l’osso mancante. La rigenerazione ossea Lo Studio Machetti utilizza solo materiali biocompatibili e naturali attraverso tecniche innovative e strumenti all'avanguardia in grado di garantire sempre ai nostri pazienti il massimo confort e le migliori prestazioni.
 
 
 
 
 
 

quando si propone la rigenerazione ossea

 
La rigenerazione ossea è molto utilizzata nei vari interventi di implantologia

Anche per la rigenerazione ossea utilizziamo il miglior osso sintetico reperibile attualmente sul mercato (BioOss prodotto dalla Geistlich) in quanto solo questo garantisce una rigenerazione ossea ottimale.

Dopo l’intervento bisogna avere alcuni accorgimenti dettati dal medico non appena finito l’intervento, ma per qualsiasi disturbo o dolore è vostra premura chiamarci, noi siamo sempre a vostra disposizione.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Prenota
una visita
 
Gratuita e senza impegno
 
Richiedi appuntamento:
Data:
Seleziona ora:
Non riesco a trovare un'oraLascia i tuoi dati
Inserisci I dati di contatto
L'appuntamento è stato prenotato con successo. Riceverai una notifica quando viene confermato l'appuntamento.
 
 
 
Per info
compila il form
 
sarai ricontattato
al più presto